Hotel baglio basile **** & spa

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Marsala, Ss 115 km 43,200
Responsabile: Francesco Sardo
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

LOCATION:
Il Centro Alberghiero e Congressuale Baglio Basile, sorge tra Mazara del Vallo e Marsala nel cuore della Sicilia occidentale. Circondato da vigneti, palme e vegetazione della macchia mediterranea, la pietra tufacea e l’originale architettura dell’età Signorile dei nostri feudi, offrono ai Clienti atmosfere intense e ricche charme.

ROOMS:
al Baglio Basile, 3 principali soluzioni di comfort, ci permettono di fornire a ciascun Cliente, servizi d’Ospitalità su misura in ambienti molto accoglienti:
• 167 Camere “Hotel Comfort”, ospitate nella nuovissima struttura alberghiera in stile signorile, dispongono di arredamento confortevole e funzionale. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, TV satellitare, telefono e minibar. I bagni in camera dispongono di doccia e asciugacapelli a parete;
• 9 Camere “Atmosphere”, ospitate all’interno del caratteristico Baglio del 800 restaurato nel 2002, dispongono di minibar, climatizzatore autonomo, telefono e TV color. Tutti i bagni con doccia, sono dotati di phon a parete. Arredamento in stile siciliano con pezzi autentici restaurati.
• 44 Camere “ Formula Residence”, immerse nel verde giardino del Baglio: 44 bilocali in villette da 4-6 appartamentini ciascuna, a piano terra e a primo piano. Ogni bilocale, 50 mq, ha ingresso indipendente ed è composto da una zona giorno con angolo cottura, comodo divano letto 1-2 pax, tavolo, sedie, tv schermo LCD, frigobar, telefono, disimpegno con armadio, camera matrimoniale e bagno con box doccia e phon a parete.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste